Quote:
Originariamente inviata da Simo36
Lorenzo (Abarth) invece immagino intendesse proprio che i motori che vanno forte nelle gare non sono quelli che compri, ma ci son parecchie ore di lavoro dietro.
Che poi da originali vadano più forte di un bzm preparato è semplicemente perchè il progetto bzm, che era comunque molto simile al polini, avrà 15 anni e non sono mai state fatte sostanziali evoluzioni.
Scusa Fabrizio ma non capisco cosa dovrebbe dimostrare quella foto. Che i carter Iame ed SG sono fatti sicuramente meglio degli oro con le loro orribili fresate? Indubbiamente. Quel carter bz oro, comunque, più che "preparato" è "sistemato" da quel poco che si vede essendo l'immagine molto piccola.
Vuoi dire che siano al massimo delle loro possibilità? Bhè, questo no, quantomeno per gli Iame ci posso mettere la mano sul fuoco, sono ancora migliorabili.
Certo che vedere degli alberi nuovi con accenni di ruggine non è proprio bello.
|
Ma lorenzo dov è..... ha creato un ginepraio ahahahahah lo so che i motori da italiano ecc son preparati e che lo iame ha ancora margine ma dalla mia esperienza con iame standard non riesco certo a portarlo al limite e quindi prepararlo sarebbe inutile. Resta cmq un dato di fatto, uno iame standard va molto meglio di un bz standard e penso anche l sg. Le foto volevano dimostrare che uno iame standard e un sg standard sono fatti meglio del bz e per un bz avvicinarsi alle loro prestazioni deve essere preparato a modo e parliamo solo di carter se poi parliamo dei cilindri.....ciao. Sul discorso ruggine non concordo perchè a me sembrano sporchi delle mani che li hanno messi sul banco, poi