Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Abarth intendeva dire che sia iame che sg come condotti dei travasi, raccordatura al cilindro e carter motore, da progetto escono già come un bzm preparato e anche meglio. Il mio è originale e te lo posso assicurare poi se non ci credi....  cmq magari confermerà o smentirà ma ti posso assicurare che qualsiasi iame cs compri è identico se uscito dalla cs tranne se non sei tu a chiedere altro. Idem penso per sg, il motore progettato ed evoluto da e di SB.
|
Lorenzo (Abarth) invece immagino intendesse proprio che i motori che vanno forte nelle gare non sono quelli che compri, ma ci son parecchie ore di lavoro dietro.
Che poi da originali vadano più forte di un bzm preparato è semplicemente perchè il progetto bzm, che era comunque molto simile al polini, avrà 15 anni e non sono mai state fatte sostanziali evoluzioni.
Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
carter bzm oro standard
Immagine
carter bzm oro preparato
Immagine
carter iame cs standard e ripeto standard
Immagine
carter sg cnc standard e ripeto standard
Immagine
|
Scusa Fabrizio ma non capisco cosa dovrebbe dimostrare quella foto. Che i carter Iame ed SG sono fatti sicuramente meglio degli oro con le loro orribili fresate? Indubbiamente. Quel carter bz oro, comunque, più che "preparato" è "sistemato" da quel poco che si vede essendo l'immagine molto piccola.
Vuoi dire che siano al massimo delle loro possibilità? Bhè, questo no, quantomeno per gli Iame ci posso mettere la mano sul fuoco, sono ancora migliorabili.
Certo che vedere degli alberi nuovi con accenni di ruggine non è proprio bello.