Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-14, 08: 27   #21
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba Visualizza il messaggio
Io vado da due anni e ho avuto 2 40 cc, prima polini e ora bzm, ora vorrei passare a 50cc anche perché se il portafoglio me lo permette vorrei fare qualche garetta seria tipo trofeo veneto o ssbk! Al 99, 9% prenderò Iame anche perché mi hanno deto quasi tutti che è migliore a bzm come qualità! Grazie Fabry per aver sfatato il mito della carburazione su Iame, molti mi hanno detto che va tenuto carburato a puntino! Mi intrigavano molto anche Orioli e Malossi, ma quasi sicuramente prenderò Iame!
ti riporto la mi esperienza (Sasà può confermare perchè è successo anche a lui), pista Salmour, carbu standard min 52 w7 seconda dall alto e max 104. La moto aveva una gran potenza e a centro curva potevi aprire senza problemi perchè il motore è molto lineare. Il turno dopo abbiamo messo il 102 e il motore era veramente cattivo ed era difficile aprire negli stessi punti perchè rimaneva sempre lineare ma da 1/4 tutto gas era un toro ( ti tirava fuori con tanta potenza dall inizio alla fine) mentre con il 104 ( tirandoti fuori sempre forte) è + gestibile, tutto qua. Consiglio: lo iame vecchio v forte ma rispetto al cs scalda di + perchè i condotti dell acqua della cupola sono molto chiusi. Per entrambi solo marmitta cs per iame, con la iame originale ti tocca i 16500 o + ma sotto lo svuota troppo. Orioli e malossi non li prenderei mai, il malossone ha un ottimo allungo ma bassi carenti, frizione a 10000 fisso o sei piantato, l orioli ce ne sono veramente pochi. In + se lo iame vuoi rivenderlo, lo rivendi e non ci smeni mentre il malossi o orioli devi penare un pò. Se consideri che al momento un bzm factory ultimo modello completo di carbu e marmitta non si vende a + di 550/600 euro...
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando