Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-14, 12: 23   #11
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

il discorso che va più forte è dovuto ad un piccolo aumento della cilindrata dato che aumenta l alesaggio. Per il discorso guida son pienamente d accordo con il Tuca ma la domanda era: qual è il motore più performante...
Lo iame cs è un motore affidabilissimo basta avere l accortezza di tenerlo 1/2 punti grasso di massimo. Con il w7 e il 104 ci giri tutto l anno senza problemi. Io lo possiedo da quasi un anno e voglio sfatare anche il mito che se sbagli la carburazione non va perchè questo è vero solo in parte. Se si tiene un filino grasso il motore diventa più morbido sotto e un pò più cattivo ai medi ma ha sempre un sacco di potenza e rimane cmq lineare mentre se lo carburi croccante ti stacca le braccia in modo uniforme da 1/4 di gas a tutta manetta e in quel caso ci vuole veramente manico per portarlo al limite. Tutti gli altri motori invece o non vanno o iniziano a bucarti e a darti botte strane in certi punti del gas. La caratteristica che al momento non ho mai trovato ne nei polini e ne nei BZM e chè è un motore molto potente ma soprattutto lineare, dote soprattutto apprezzata da chi lo prova nei kartodromi con rapporti lunghi. Io lo ricomprerei 110000000000 di volte. Costa come i concorrenti, da originale è il più prestante che ci sia (escluso sg che non ho provato come anche nt) e con il 104 ci giri tutto l anno e non stai ad impazzire a limare di quà, di là, cambia la cupola, cambia l albero ecc. Se puoi ti vuoi divertire con la croccantezza giochi con 1/2 punti di getto massimo.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando