Discussione: Grc ripropone la rsr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-14, 20: 59   #56
Ikor
Mini Biker

L'avatar di Ikor

ubicazione: Torino
Minimoto: GRC Polini 5T Junior Black Bull Racing
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
io le posseggo tutte e 2,per comodità e facilità di guida,senza dubbio ti consiglio la rrz 09 .la rsr è durissima,molto rigida.però il motore da te descritto (quello della rrz) è decisamente troppo potente per un bimbo di 6 anni.se prendi la rrz,cerca di "tranquillizzarla" il più possibile,anche tramite la frizione,e fagliela usare saltuariamente,intercambiandola con la cina aria
grazie
avevo già pensato di cambiare frizione o almeno le molle magari le gialle e poi regolazione al minimo di giri, possibile.
Per quanto riguarda la rigidità avevo già sentito dire qualcosa.

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Non prendi ne l' una ne l' altra.....
Cerca una GRC RxM, ce n' è una in vendita su FB (Non è la mia).
E' una moto più "facile" per un bimbo di quell' età...... se trovo l' annuncio te lo giro.

Grazie per il link
ho visto la foto, la mini è sfruttata almeno esteticamente non riesco a vedere il prezzo non sono iscritto su facebook.

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Puoi anche valutare di prendere la rrz e prendi a parte un motore ad aria usato. Quello fhe ha o lo tieni da parte o lo vendi, tanto per un po di anni non lo userá.

Se faccio come dici tu mia moglie mi prende anche una branda a parte con telaio rigido e mi mette a dormire in cantina

A parte gli scherzi ragazzi per farmi un'idea
quanto è più rigida la rsr di una polini 910
e poi vi assicuro che in fatto di rigidità mio figlio è abituato con la sua cina, ha il telaio rinforzato molto rigido a mio parere.

E poi GRC sotto nei dettagli precisa ideale per iniziare.
Perchè?

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 04-08-14 a 08: 15
Ikor non è collegato   Rispondi quotando