Discussione: Grc ripropone la rsr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-14, 17: 23   #52
Ikor
Mini Biker

L'avatar di Ikor

ubicazione: Torino
Minimoto: GRC Polini 5T Junior Black Bull Racing
predefinito

Ragazzi arrivo un po in ritardo
Ho trovato questa discussione proprio cercando info sull'offerta outlet GRC e ho assolutamente bisogno del vostro aiuto; ieri sono andato a vedere una rrz del 2009 per il mio piccolo di 5 anni con 40 bzm carter 6.2 freni idraulici e ammortizzatore di sterzo grc frizione BZM bobina arancione marmitta jolly motor e carburatore 15 fmi (che non ho ben capito cosè) il proprietario vuole 900€ e mi darebbe anche una frizione nuova con piattello varie corone ed un cavalletto alto stamas da adattare, la moto è bellina ma dovrò flangiarla e poi ci sono le pastiglie da cambiare e perde un po di olio dallo spurgo della pinza posteriore oltre a qualche graffio sul telaio ed una staffa porta pedanina piegato, carena con crepe e graffi; ora la devo far provare in pista da mio cognato che è più esperto di me e se va bene di motore e non tira da nessun lato facciamo l'affare.

La mia domanda ora è, che faccio?

RRZ 2009 usata?
o
RSR outlet nuova?

Mio figlio va bene ma è piccolo fa 6 anni a novembre e con la sua cinese rifatta compete con coetanei che posseggono polini 4.2 quindi la rsr andrebbe bene ma poi ci andrebbe il 6.2 la rrz è troppo anche con la flangia ma è più all'avanguardia.
AIUTO
Ikor non è collegato   Rispondi quotando