Discussione: Che ne pensate?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-14, 22: 52   #13
Chirstian
Mini Biker

L'avatar di Chirstian

ubicazione: L'Aquila
Minimoto: DM factory 2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Ciao, se mi posso permettere un consiglio, da come descrivi il tuo motore non è molto che vai in mini e quindi di conseguenza non sfrutti il motore che gia hai....

Vai in pista fatti dare una mano a regolare bene il tuo motore da chi gira da un po e con i soldi che risparmi prendi gomme, frizioni catene insomma il materiale di consumo.

Ti posso assicurare che fintanto che non arrivi molto molto vicino a quelli che girano forte un motore con 2 cv in piu non te ne accorgeresti neanche mentre ti accorgi molto prima di quando una gomma e buona oppure no

Ciao tia!! Hai detto bene sono passato da poco sulle mini, devo dire che ci ho preso subito un buon feeling, oggi per esempio sono stato a girare con un po' di ragazzi a l'aquila che girano da tanto tempo e sono andato tranquillamente insieme a loro con il loro passo... Mi sono fatto dare un po' di dritte riguardo la manutenzione della midi e soprattutto ho lavorato sul setting della mini per quanto riguarda la comodità di guida!(dato che sono alto 1 e 82)
A dire la verità per quanto riguarda le prestazioni della mini sono abbastanza soddisfatto però voglio incominciare a farmi un idea sulla situazione della mini ora per capire dove mettere le mani in un futuro o per qualche ipotetica rottura!
voglio incominciare a capire un po' di cose anche per quanto riguarda la direzione dei componenti dato che c'è ne sono un infinità di tipi.
Chiudendo ti chiedo un consiglio sul cambio frizione dato che mi è terminata!!
Il basamento è un bzm!
E se conosci un buon sito dove acquistarlo dato che in città c'è solo un rivenditore ma, solo per pezzi polini.
Chirstian non è collegato   Rispondi quotando