Discussione: Che ne pensate?!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-14, 08: 36   #5
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Chirstian Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi allora ecco più o meno i componenti della mia midi che ne pensate?Cilindro 50 bzm 6 travasi 2013 (non lavorato)albero spalle grigie bzm collettore di aspirazione bzm, carburatore 18 dell'orto carter d'avviamento bzm con bobina bzm rossa, marmitta cs racing 50 con silenziatore zocchi , la frizione non me la ricordo!la campana e la bzm auto ventilata non mi ricordo da quanti millimetri!
Quote:
Originariamente inviata da Chirstian Visualizza il messaggio
Poi mi sono dimenticato di dire che il carter è della quaranta. ( il ragazzo che me l'ha venduta ha detto che è meglio del carter 50 per questioni di ripresa ai bassi)volevo sapere anche se concordate con quello che mi ha detto! Grazie!!
vuoi capire come va? Niente di che un buon motore per iniziare di certo nulla di eccezionale, l'albero sarebbe + adatto uno spalle rosse 39.6 o oro 39.8 con biella in cnc ma al momento tieni quello. La marmitta ok mentre per il carter 40 ti ha detto una gran bella min.... i carter son tutti uguali quello che cambia è il cilindro tranne se non ti ha rifilato un carter polini 4.2(per i bambini) ma ne dubito.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando