Discussione: Consigli per la Mk2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-14, 10: 26   #19
Simca
Mini Biker

L'avatar di Simca

ubicazione: Sardegna
Minimoto: Mk2, Minicross Aria Cina.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrizio scr Visualizza il messaggio
allora per il carburatore ti sconsiglio il 16 sha io cello e ai bassi regimi e molto grasso io ho fatto delle prove con una candela nuova che ho lasciato il motore al minimo per una decina di minuti e ho smontato la candela ed era nera! quindi se te la cavi con le carburazioni ti consiglio ho un 18 prova a vedere con il 17,5 ma non sò se ce il collettore per quello.
per il cilindro prendi un 5 travasi un 7 non cambia molto l'ho provato con il mio wt e cambia solo un pochino la ripresa.
per la marmitta prendi una tecnigas che mi sembra che c'è un tipo che la vende al mercatino per 70 euro.
per la frizione punta su una italiana perche se ti piace avere una frizione che attacca molto alta la cina non fa per te e punta a una zocchi, perchè ho sentito dire che dopo una turno di pista e disintegra...
magari prova a prendere può essere che sono leggende metropolitane
Se per quello tutti i sha secondo me son grassi ai bassi regimi, io nella zippata avevo un 14 andava bene, però ai bassi, azz com'era grasso. Con il bb c'avevo messo un 21 phgb andava bene e non affogava, peccato che beveva troppo, e aveva un problema che non riusciva a riempirsi la vaschetta.
Per la tecnigas, per quello che costa preferisco mettere la jet pro, non voglio grandi cose, ora ho una Polini di una 6.2 ad aria, peccato che con quel cilindro va proprio male. Hanno scritto qua nel forum che se mettevo le molle zocchi gialle reggeva nettamente meglio la taratura.
Simca non è collegato   Rispondi quotando