Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-14, 21: 29   #69
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Arrivata la risposta dall'assicurazione incaricata da UISP a seguito dell'incidente occorso a Checco al Mugellino.

Le comunichiamo bla bla che le lesioni lamentate non sono contemplate dalla tabella tassativa inserita nel contratto.

Non possiamo quindi ammettere la pratica al beneficio dell'indennizzo.
Mi dispiace per te e per Checco, non ho letto cosa dice la polizza in merito agli interventi chirurgici a seguito degli infortuni, adesso vado a vedere.

Dopo quanto tempo dall' infortunio ti è arrivata la lettera ?

Io ho mandato il certificato di guarigione ieri, anche se Dani non tiesce ancora a tenere saldamente nemmeno il manubrio della bici

Allora..... l' infortunio di Checco non c' è nella tabella, ci sono altri tipi di infortunio più gravi ( e il ragazzo ci è andato mooooolto vicino ) ma non è previsto un risarcimento ne per quello che gli è successo, ne per l' intervento chirurgico.

Se non ho letto male l' intervento chirurgico non è compreso nemmeno nella polizza ASI, eppure un paio d' anni fa è stato risarcito un amico per una frattura a una mano, ridotta con un intervento chirurgico..... dev' essere cambiato qualcosa nella polizza.

ASI UISP FMI, possibile che i punti di sutura non contino niente ?
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando