Quote:
Originariamente inviata da CZar
Arrivata la risposta dall'assicurazione incaricata da UISP a seguito dell'incidente occorso a Checco al Mugellino.
Le comunichiamo bla bla che le lesioni lamentate non sono contemplate dalla tabella tassativa inserita nel contratto.
Non possiamo quindi ammettere la pratica al beneficio dell'indennizzo.
|
Mi dispiace per te e per Checco, non ho letto cosa dice la polizza in merito agli interventi chirurgici a seguito degli infortuni, adesso vado a vedere.
Dopo quanto tempo dall' infortunio ti è arrivata la lettera ?
Io ho mandato il certificato di guarigione ieri, anche se Dani non tiesce ancora a tenere saldamente nemmeno il manubrio della bici
Allora..... l' infortunio di Checco non c' è nella tabella, ci sono altri tipi di infortunio più gravi ( e il ragazzo ci è andato mooooolto vicino ) ma non è previsto un risarcimento ne per quello che gli è successo, ne per l' intervento chirurgico.
Se non ho letto male l' intervento chirurgico non è compreso nemmeno nella polizza ASI, eppure un paio d' anni fa è stato risarcito un amico per una frattura a una mano, ridotta con un intervento chirurgico..... dev' essere cambiato qualcosa nella polizza.
ASI UISP FMI, possibile che i punti di sutura non contino niente ?