Non voglio tirar su polveroni perché non sono tipo..però volevo precisare questo:a parer mio stilare una classifica così non da maniera di poter vincere i premi pattuiti dal motoclub..non voglio essere malizioso e pensare che la categorie siano state fatte appositamente per far si che non possano essere vinti i premi,sarebbe controproducente per voi ed anche per noi,sopratutto perché possiamo dire che tra voi gestori e noi soci ci sia un vero e proprio rapporto d'amicizia..non mi attacco ai premi perché non mi interessa molto..io 1 non c'è la farei a fare temponi,2 sto ancora imparando e di paste asciutte ne devo mangiare molte per poter essere competitivo e mi interessa la compagnia del mio gruppo sostanzialmente..e però ripeto,una classifica stilata così non crea stimoli ai piloti..io proporrei questa classifica:
Cina aria
Cina h2o
Ita aria
Ita h20
Senza fare distinzioni tra senior e junior nelle ita proprio perché penso che i bimbi abbiamo più stimolo a correre e battere i vecchiacci..ovviamente possiamo parlarne anche a voce e trovare la soluzione ideale
|