Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-14, 14: 14   #218
MONELLO40
Super Biker

ubicazione: chiesina uzzanese (pt)
Minimoto: kawasaki kx 125 da cross.minimoto grc rx Polini 910 carena in restauro.. il pilota è mio figlio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lion99 Visualizza il messaggio
Riguardo al fatto che non aprano bene le lamelle, quanto devono aprire? io le ho smontate e controllate e non sembrano danneggiate, e premendo con le dite sulla parte che si deve aprire si apre normalmente.
Le lamelle possono dare un problema del tipo, che sono dure da aprire allora per aprirsi richiede piu miscela? (misecla qui intendo aria+carburante).

Perche' altrimenti getto 82 = magro su questo motore = un caso su tutti credo, quando andai in un negozio a prendere getti e gli dissi su cosa li mettevo e diametro carbu, mi disse sicuro di non stare gia troppo alto di getto?
Poi ho notato che la moto cambia molto in base al clima soprattutto questo mi fa pensare ad aspirazione aria
La lamella devi controllare che chiuda perfettamente!! Ok, si apre e va bene, ma devi controllare che chiuda. Sennò passa miscela a "diritto"
Per il getto prova un 83, le guarnizioni del pacco lamellare sono integre? Mettici un filo di pasta rossa o nera per sicurezza.
Il minimo é lineare da oppure cambia abbastanza aumentando o scendendo repentinamente?