Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-14, 01: 21   #203
tattanu97
Super Biker

L'avatar di tattanu97

ubicazione: Sardegna
Minimoto: Mk4 minarellizzata /Hotbike ORION 125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lion99 Visualizza il messaggio
Grippata? Dai sintomi non credo sia questo il problema, anche perche' come messa ora la moto se la rimetto con getto 82 la moto a caldo non ha vuoti ne singhiozzi o scoppietti ora ha solo 2 difetti, 1 minimo completamente instabile, 2 la moto e' magra e quando si lascia gas e si frena la moto e' ad alti regime ora manda delle vibrazioni strane sull'avantreno, non sono sicuro al 100% ma credo sia il motore che fatica a scendere di giri.

Cmq, ho deciso di acquistare il motore 7 travasi di avotecnica, volevo 3 consigli pero'
1 e' la friione su quel motore va rodata vero? come si fa il rodaggio della frizione?
2 visto che lo compro senza carburatore, qualcuno sa se il pacco lamellare e' cmq incluso?
3 il piu importante, visto che devo montare il mio di carb, come faccio a fare la carburazione se devo fare il rodaggio del motore?
io penso sia grippata! vabbe se devi comprare il motore nuovo è meglio il pacco lamellare ci dovrebbe essere(chiedi per sicurezza).. poi per il rodaggio frizione ce la 3 masse, quindi non metterti problemi perchè attacca a giri bassi il rodaggio fallo con il getto originale! se non spiffera dalle guarnizioni deve funzionare ..