Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-14, 01: 10   #202
lion99
Mini Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: cinese aria
predefinito

Grippata? Dai sintomi non credo sia questo il problema, anche perche' come messa ora la moto se la rimetto con getto 82 la moto a caldo non ha vuoti ne singhiozzi o scoppietti ora ha solo 2 difetti, 1 minimo completamente instabile, 2 la moto e' magra e quando si lascia gas e si frena la moto e' ad alti regime ora manda delle vibrazioni strane sull'avantreno, non sono sicuro al 100% ma credo sia il motore che fatica a scendere di giri.

Il problema e' uno solo e non tanti, i tanti erano cavolate come cuscinetti ruote rotti.

Cmq, ho deciso di acquistare il motore 7 travasi di avotecnica, volevo 3 consigli pero'
1 e' la friione su quel motore va rodata vero? come si fa il rodaggio della frizione?
2 visto che lo compro senza carburatore, qualcuno sa se il pacco lamellare e' cmq incluso?
3 il piu importante, visto che devo montare il mio di carb, come faccio a fare la carburazione se devo fare il rodaggio del motore?

Edit: La moto ora con il settaggio magro getto 82 (84 = troppo grassa), la moto ci si puo girare ed e' divertente da guidare solo che il rendimento cambia in base al clima fuori e a lungo andare gripperei.
Edit2: Appena prendo il motore di avo visto che devo smontare questo vecchio, apriro il cilindro e controllo.
lion99 non è collegato   Rispondi quotando