Quote:
Originariamente inviata da direttore
Penso sia la gomma cmq, prima dell' accoppiata PMT/SAVA avevo VEE RUBBER e non mi dava questo problema e prima ancora avevo PMT T41 e anche con loro non dava problemi; cercando nelle discussioni delle gomme SAVA ho trovato che se sono più vecchie di un tot di anni hanno questo tipo di scivolamento...
La mia post è un pò stagionata, un quattro anni buoni li ha tranquillamente, quando la finisco(=tela) ne prenderò un treno nuovo e via andare!
|
Sono le sava ke vendono su ebay a 20 euro le ho prese anke io una volta ma vanno bene solo x le cina, la sava mrc nn datata ha un grip impressionate pero' c'e' da dire ke come comportamento la ciclistica cambia molto e se nn trovi il giusto compromesso tra carico anteriore e post diciamo ke non rendono come devono, io su rrz ho sfilato gli steli di 1,2cm e ora giro con pressioni all'ant 1 e al post 1.3 e la mini e' un binario e la gomma si consuma bene senza scalini e uso cerchi ant 52 e post 56 le go provate anke con la coppia di da 52 sia ant ke post ma e' troppo reattiva nei cambi di direzione e nn mi ispirava fiducia.