Discussione: Grc rr perde acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-14, 00: 38   #28
lupo89
Super Biker

ubicazione: monza
Minimoto: grc rrz2 iame croccante
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bingobongo Visualizza il messaggio
Non credo di riuscire a carburare da zero una moto... Non ho mai avuto il motorino, la mia prima moto è stata una monster s4rs XD...
Da quel che ho capito leggendo in giro ci sono 3 viti...

Una con la molla che regola il minimo, una che regola l aria e una che regola la miscela... Chiudendo avremo meno miscela/aria e aprendo avremo più miscela\aria... In base ovviamente alla vite che si tocca...

Per ingrassare dovrei quindi svitare la vite della miscela e stringere quella dell'aria? Devo metterle da "tutto chiuso" a 2 giri e mezzo? In che modo mi oriente, ma soprattutto quali sono? XD... Io credo di avere il 18 phbg dell'orto, se volete vi metto una foto
Ha le idee un po confuse. Le viti sono 2 quella con la molla regola l altezza della ghigliottina e di conseguenza il minimo poi ce un altra vite color oro che è quella miscela se sta verso il pacco lamellare oppure si dice dell aria se sta dal lato filtro Di solito da tutto chiuso si svita 1giro e mezzo.
La vite color orio varia di pochissimo la carburazione il grosso lo fanno I getti del minimo massimo e spillo.
Leggiti il manuale dell orto suk carburatore cosi da capire meglio il tutto.
lupo89 non è collegato   Rispondi quotando