Discussione: rieccomi con la c1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-14, 12: 24   #1
leo9502
Junior Biker

L'avatar di leo9502

ubicazione: barletta
Minimoto: C1 39cc e wt race 07' con big bore 49cc
predefinito rieccomi con la c1

salve a tutti gente, ritorno dopo un lungo periodo di fermo per me e la mia cara c1, che è stata ferma un anno prima di rimetterla in moto ho dato una carteggiata alla campana e alla frizione, che è una 2 massette in kevlar della cs racing , pulito il carburatore, messo la benzina e via la mini và in moto, pulito il circuito di raffreddamento tramite acqua e un pò d'aceto, fatto circolare poi scaricato, riempito con distillata scaricato di nuovo per sicurezza e poi riempito ancora , fin qui tutto ok, dopo qualche giro ho tarato la frizione che avevo abbassato per sicurezza e poi è subito tornata ok, ho notato però un certo rumore che mi sembra venire dai cuscinetti, io credo proprio sia dai cuscinetti della pompa a stare fermi può succedere? la mini ha 2 anni quei cuscinetti li cambiai un anno e mezzo fà più o meno con degli skf, magari a star fermi so partiti? il radiatore comunque funziona e la pompa pure, datemi voi qualche consiglio su cosa fare non vorrei che mi si sfondasse un cuscinetto e poi mi ritrovo acqua dappertutto