Quote:
Originariamente inviata da ZXR
Ma quando la metti in moto rimane ancora accelerata?
Hai controllato che il meccanismo dell'aria, aperta - chiusa, del carburatore funzioni bene?
|
Allora, la moto non rimane accelerata a tal punto da partire da sola per far capire di quanto accelerata ma se considerata allegra e' poco (nessuno terrebbe un minimo cosi per far capire ) , poi per far tenere il minimo a freddo tutto normale, quando la moto si scalda il minimo va alzato esageratamente conseguenza poi a freddo troppo alto, e quando si riaccende a freddo = minimo troppo alto e moto accelerata.
di solito con minimo cosi instabile dovrebbe aspirare aria da qualche parte giusto?
Riguardo meccanismo aria domani lo controllo con filtro smontato nel caso si fosse incastrata la farfalletta che fa passare meno aria, ma non credo.
Se tiro aria e poi apro gas a manetta l'aria si sblocca come deve sbloccarsi.
Ma cmq anche se aria fosse incastrata cambierebbe carburazione ma non credo la renderebbe mega instabile che da getto cambiato di soli 2 punti la moto cambia da troppo grassa a troppo magra.
Essendo nuovo in meccanica e mini mi manca esperienza e quindi seguo logica e per ora a me viene in mente aspirazione aria da qualche parte con piu alte probabilita o da collettore carb o da paraoli.
Se il collettore aspira aria perde anche la benza?
Edit: dimenticavo, da quando cambiata guarnizione marmitta ho solo fatto le prove ieri, oggi non l'ho accesa quindi non so se la ritrovo accelerata ora. (Ma credo di si perche ricordo di aver dovuto mettere minimo alto di nuovo)