Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Ciao Andrea, grazie per l' interessamento, Officina23 mi ha già informato sui tempi, presumo che verrò informato in qualche modo dall' assicurazione, ho inserito nel modulo tutti i dati richiesti. Aspetto che ricevano la raccomandata e poi qualcosa succederà, ho girato per conoscenza il modulo compilato a Griz e credo che non resti che aspettare.
Piccolo O.T.
Io spero che anche le altre piste che ho nel raggio di un centinaio di km decidano per l' omologazione annuale e non solo temporanea, in modo da poter sfruttare la licenza Uisp su tutto il territorio Piemontese e Lombardo. Attualmente solo la Pista di Codogno ( n° 1 per me nella mia zona ) risulta omologata.
Mondovì e il Mugellino di Piobesi propongono una loro tessera, Salmour è "terra di nessuno".....
|
Come potrai leggere sui documenti ufficiali
www.uisp.it/motociclismo il rilascio di omologazione UISP passa attraverso una raccolta di piantine documenti ufficiali che vengono visionati , dopo ispezione sull'impianto di un verificatore i documenti di omologa vengono rilasciati a firma di un professionista iscritto all'albo ( Geometra, Ingeniere etc ....) in modo che non ci siano dubbi sull'operato di persona qualificata in caso di ricorso alla giustizia ordinaria.
Credo che tutto cio sia garanzia di qualità
Molti impianti preferiscono assumersi di prima persona responsabilità penali e civili non essendo a conoscenza di cosa ciò comporta poi effettivamente avere documenti non chiari o addirittura non avere nulla.