Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-14, 11: 24   #57
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaB Visualizza il messaggio
Tienimi aggiornato sulla evoluzione della procedura.

Ti informo che in questi mesi l'assicurazione sta passando dalla gestione cartacea alla gestione on line dei sinistri, il tutto dovrebbe essere operativo dal 1° settembre ma si sta utilizzando i mesi di luglio e agosto essendo i mesi piu calmi per fare i test per le procedure .
Quindi se noti dei ritardi fammi sapere che passiamo il tutto on line.
sto gia gestendo un'altro infortunio ON-Line

Ciao
Andrea Bondi
motociclismo@uisp.it
Ciao Andrea, grazie per l' interessamento, Officina23 mi ha già informato sui tempi, presumo che verrò informato in qualche modo dall' assicurazione, ho inserito nel modulo tutti i dati richiesti. Aspetto che ricevano la raccomandata e poi qualcosa succederà, ho girato per conoscenza il modulo compilato a Griz e credo che non resti che aspettare.

Piccolo O.T.
Io spero che anche le altre piste che ho nel raggio di un centinaio di km decidano per l' omologazione annuale e non solo temporanea, in modo da poter sfruttare la licenza Uisp su tutto il territorio Piemontese e Lombardo. Attualmente solo la Pista di Codogno ( n° 1 per me nella mia zona ) risulta omologata.
Mondovì e il Mugellino di Piobesi propongono una loro tessera, Salmour è "terra di nessuno".....
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando