Discussione: Pista gruarese
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-14, 21: 21   #1225
gabriele59
Junior Biker

ubicazione: gruaro
Minimoto: quello che capita
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da px125e84 Visualizza il messaggio
Gabriele sono quasi 10 anni che ci conosciamo,da prima della pista,sei l unico che ha una struttura per correre di questo genere nel triveneto,completa di tutto,la pista sai che la conosco,la frequento,vengo a trovarti,si scambia due chiacchere,mi racconti i tuoi progetti e le tue idee per poterla migliorare,lo provata nelle varie modifiche che sono state eseguite,ti ho appoggiato nella maggior parte delle varianti,perche er me erano giuste,siccome se ne parla tutti assieme e penso che sia giusto dirti la mia impressione sull ultima miglioria che hai eseguito,e solo la mia opinione,poi che sia venuto babbo natale a fare il tempone e dica meglio cosi,buon per lui...io parlo per me,e solo una mia constatazione,in toni amichevoli come sempre e nulla piu,poi comunque appema riesco a venire un pomeriggio ne parliamo assieme li al bar,comunque non prendertela per un commento al tuo lavoro,non e un attacco,lo sappiamo tutti che sei solp,spesso venendo li ti ho trovato solo a lavorare e ti ho fatto compagnia...ciao gabriele e alla prossima uscita
le tue parole sono molto apprezzate...ti ringrazio della solidarietà e delle critiche che sono sempre fatte comunque per migliorare ...e in questa occasione chiederei l'aiuto di tutti voi di fare in maniera che per il prossimo anno si possa ripopolare in quanto se ci fosse questa possibilità ho il vicino che mi potrebbe vendere un ettaro di terra e io ne sarei lusingato svenandomi per poter ampliare questa piccola pista partita dal niente ad una pista molto più proffesionale...sarebbe un sogno! ...non impossibile, dipende solo dalle presenze di tutti...colgo l'occasione per ringraziare te e tutti quelli che ci leggono per ringraziare e salutare per il logo sostegno avuto in questi anni di battaglia
gabriele59 non è collegato   Rispondi quotando