Dovuto smontare anche ruota alla fine cosi ne approfitto per cambiare anche pignogne, scendo da 7 a 6.
Il carburatore non ha danni, la guarnizione fra carbu e collettore era nera lercia come sporca, carburatore Yueke non so diametro non misurato ancora ma dentro la vasca c'e un 8 scritto su metallo, ma dubito sia dimensione diametro.
Ho pulito intero carburatore, viti, eccetera, li sto lasciando asciugare, domani rimonto.
Altra cosa fra collettore e pacco lamellare c'e tipo una colla strana bianca tipo vynavil.
Mi serve un consiglio, cambio frizione 2 masse regolabile (cinese), ora c'e una a 3 masse non regolabile, carburatore orto 16/16 e pignogne da 6, ho in mente queste modifiche per lunedi, che ne dite? In paragone a questo carburatore oltre alle differenze di manutenzione carburazione eccetera, da un 12 a un 16, quel motore ce la fa? migliora di qualche sputo?
Altra cosa con questo setup di frizione+pignogne 6 e corona da 68, la moto sara bella scattante e ottima in ripresa giusto? io voglio ottenere un ottimo risultato a corto e non a lungo.
|