Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Ciao, qualcuno lo saprà già gli altri lo scopriranno adesso..... sabato scorso anche mio figlio si è aggiunto alla lista degli infortunati.
Frattura del radio sinistro. La raccomandata all' assicurazione è partita questa mattina, dopo aver compilato tutti i documenti e ricevuto quello che mi serviva dal mio motoclub di appartenenza.
So già che non percepirò un soldo di invalidità permanente, la frattura del radio prevede 4 punti di invalidità, ma c' è una franchigia del 5%, quindi......
C' è però una diaria gesso..... 22 giorni di gesso..... vedremo..... vi terrò aggiornati.
Che dire ? portarli a girare di meno non è servito, dovrei avere davvero la forza di non portarli più, ma in sala gessi con Daniele c' erano altri 6-7 bambini con la stessa frattura, procurata in modo diverso.
Dimenticavo: era una giornata di allenamento normalissima su una pista omologata uisp e mio figlio è tesserato uisp
|
Contro il destino ce poco da farci. Tuo figlio è stato sfortunato xke è caduto durante il giro di entrata e andava anche piano xke siamo entrati insieme e mi ha lasciato passare poi una svista ed è caduto come sai.
Quindi meglio fargli fare quello che gli piace ricordandogli sempre di farlo usando la testa se poi c si fa male si guarisce