Oggi mi sono rimesso all'opera ed un altro pezzo è partito ahahah.
Manopola del gas, la parte dove si avvita per tirare il cavo essendo in plastica si è rovinata piu avanti comprero un acceleratore rapido in metallo.
Cmq, dopo svariati test e tentativi sono riuscito a migliorare un po la situazione,
smgrendo di una tacca lo spillo la moto sembra andare come prima per lo piu, smagrendo di 2 tacche va molto meglio pero cmq non troppo se invece ingrasso di piu di come era fa fatica a partire e non riane neanche accesa di minimo e il fumo è enorme(fatto questo test nel caso ho interpretato male i sintomi magari era magra e non grassa e smagrivo ancora di piu), la carburazione fa decisamente pena e non im serve esperienza per capirlo questo, purtroppo con getti che non si trovano e senza vite aria o miscela piu di cosi posso solo cambiare carburatore, però cmq cè una cosa che non mio quadra,
da ferma la moto se non si apre il gas a manetta non ce la fa prorio a partire, puo dipendere da frizione o ruote troppo frenate?
Ho anche fotografato la candela ma prima di spostare alla tacca piu magra del seeger, piu tardi posto la foto ora non sono in casa.
Domani poi ci giro una 30 ina di minuti e la sforzo per bene e poi ricontrollo la candela come sta con la tacca impostata cosi, ora lo spillo è all'impostazione piu magra. 5 configurazioni, la tacca era al centro.
Poi ho rimediato un casco, appena lo lavo faccio un video dove spingo la moto cosi potete giudicare meglio.
|