Oggi ho rimontato il tutto e messo in moto, con la saldatura ora le vibrazioni sono diminuite drasticamente, smontando la candela era nera, pero siccome i primi2 pieni li ho fatti con uan miscela ricca visto che era in rodaggio, ( primo a 4%, secondo a 3%, ora è al 2%) non voglio regolarmi proprio cn essa, domani rismonto la candela nuova per controllare il colore,
la candela sostituita e per mia sorpresa non era cinese, ma della bosch e made in germany.
La mini cmq ha lo stesso problema di prima, ora non avendo esperienza non sono sicuro ma a me sembra come se fa fatica a prendere giri a volte come se gorgoglia e si imbratta, soprattutto in accelerazione da fermo ma anche quando si lascia il gas tipo prima di una curva e poi si riapre il gas.
Altra cosa che ho notato, questo carburatore non ha la vite aria o miscela? è normale?
per smagrire devo per forza cambiare la configurazione dello spillo o i getti?
Altra cosa, la parte superiore del carburatore non so come si chiama, qlla che tiene il filo del gas dove dentro cè molla e ghigliottina, è in mettalo con un impanatura stile chiave inglese, quello si smonta giusta? o questo carburatore non ha lo spillo come quelli dell'orto?
Il carburatore è di una marca tipo Vuelte, non si legge bene su esso quindi forse si scrive diversamente.
Fatte anche le foto al finale della marmitta.
Immaggine 1
Immaggine 2
La saldatura è un po sfuocata ma è quella cerchiata di rosso