Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-14, 10: 43   #9
Dany65
Tester Mod

L'avatar di Dany65

ubicazione: Corsico
Etā : 46
Minimoto: RSP MVR-Cina Aria by Scarlėga Team + GRC MIX
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
visto che il forum e' un po' moscio do' una bella scossa con sto post anti-crisi

da amici autorevoli che partecipano a campionati mi hanno confermato di aver visto piu' di qualcuno prendere il mitico WD40 spruzzarlo su un panno e dare una bella passata al battistrada,appena la superfice del battistrada si asciuga via a girare

navigando ho trovato che questa pratica e' molto diffusa nel modellismo,per ammorbidire un po' di piu' le gomme nuove e ringiovanire gomme vecchie.................

per voi e' leggenda o realta' ???
se fosse realta' sarebbe un bel risparmio per molti che hanno gomme vecchie da rigenerare per quanto possibile
ci vuole un tester o uno stuntmen che faccia la prova
Grande RR!

Dopo lo stirene, la trielina, il diluente, il griptyre, etc... siamo passati al pių comunissimo WD40!

Ve ne dico un'altra... ho anche provato a lavare le gomme con lo Chanteclaire! Rimangono morbide e profumate (non scherzo!)

Detto questo... ne ho provate tante ma meglio non usare nulla sulle gomme, spesso il trattamento č un effetto placebo per noi ma riduce la vita della stessa

_________________ * Dany65 * team-maury51.com Ū * Monomarca RSP by Scarlėga Team Ū * _________________
Dany65 non č collegato   Rispondi quotando