Quote:
Originariamente inviata da direttore
Ma quindi se giro con tony del lavoro, ginocchiere, gomitiere ecc, come nel 2011 non posso girare?
E anche se ho tutto al di fuori delle scarpette ma utilizzo delle scarpe antinfortunistiche alte non posso entrare?
|
Quote:
Originariamente inviata da samuel92
Anche io ci sarò...però ho tutto l'abbigliamento necessario tranne le scarpe è un problema?
|
Quote:
Originariamente inviata da erfiber
Si si lo so ci sono già stato anche io nel 2011 e ci avevano diviso in categorie: cina, 40cc 50cc e professionisti, quindi con i missili non ci ho girato (se ero dentro disturbavo solamente), quest' anno è diverso?
|
Quote:
Originariamente inviata da Senior
Ti si chiede un minimo di protezione per poter girare in sicurezza, tutto li, anche perchè essendo giornate dimostrative per eventuali neofili è nostro dovere trasmettere informazioni più precise possibili, non si vuole esasperare la situazione, per il resto buon divertimento e attenti allo scenario in cui vi trovate, uno dei nostri templi dei motori.
|
Come vedete Senior vi ha già risposto, la sicurezza prima di tutto senza esasperazioni ma dovete essere voi i primi a capirne l'importanza se in qualche modo partecipate ad un evento in cui si promuove il nostro sport come tale e non come giochino, quindi:
tuta integrale, casco integrale e guanti da moto sono d'obbligo, se avete anche gli scarponcini è meglio dato che i piedi sono i vostri, le scarpe antinfortunistica, senza offesa, usatele per andare in cantiere e non per praticare uno sport.
Naturalmente i controlli diventano stringenti per l'entrata all'interno dell'Autodromo per il giro del circuito. E' assolutamente vietato girare con jeans, maniche corte o robe simili.
Per il discorso divisione turni in 40, 50 ecc al momento decideremo il da farsi. Sicuramente non faremo girare i bambini o i neofiti con i missimili ma organizzeremo dei turni da 10/15 minuti se necessario