Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-14, 18: 11   #52
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da direttore Visualizza il messaggio
Ma quindi se giro con tony del lavoro, ginocchiere, gomitiere ecc, come nel 2011 non posso girare?

E anche se ho tutto al di fuori delle scarpette ma utilizzo delle scarpe antinfortunistiche alte non posso entrare?
Quote:
Originariamente inviata da samuel92 Visualizza il messaggio
Anche io ci sarò...però ho tutto l'abbigliamento necessario tranne le scarpe è un problema?
Quote:
Originariamente inviata da erfiber Visualizza il messaggio
Si si lo so ci sono già stato anche io nel 2011 e ci avevano diviso in categorie: cina, 40cc 50cc e professionisti, quindi con i missili non ci ho girato (se ero dentro disturbavo solamente), quest' anno è diverso?
Quote:
Originariamente inviata da Senior Visualizza il messaggio
Ti si chiede un minimo di protezione per poter girare in sicurezza, tutto li, anche perchè essendo giornate dimostrative per eventuali neofili è nostro dovere trasmettere informazioni più precise possibili, non si vuole esasperare la situazione, per il resto buon divertimento e attenti allo scenario in cui vi trovate, uno dei nostri templi dei motori.
Come vedete Senior vi ha già risposto, la sicurezza prima di tutto senza esasperazioni ma dovete essere voi i primi a capirne l'importanza se in qualche modo partecipate ad un evento in cui si promuove il nostro sport come tale e non come giochino, quindi:
tuta integrale, casco integrale e guanti da moto sono d'obbligo, se avete anche gli scarponcini è meglio dato che i piedi sono i vostri, le scarpe antinfortunistica, senza offesa, usatele per andare in cantiere e non per praticare uno sport.
Naturalmente i controlli diventano stringenti per l'entrata all'interno dell'Autodromo per il giro del circuito. E' assolutamente vietato girare con jeans, maniche corte o robe simili.
Per il discorso divisione turni in 40, 50 ecc al momento decideremo il da farsi. Sicuramente non faremo girare i bambini o i neofiti con i missimili ma organizzeremo dei turni da 10/15 minuti se necessario
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando