Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
E' una giornata dimostrativa per avvicinare + gente possibile al nostro sport facendolo conoscere a chi magari ne sarebbe rimasto allo scuro e tutto ciò all'interno della stupenda cornice del Festival dello Sport. Di certo qualche sorpasso te lo faremo, non ti preoccupare  ma bisogna sempre tenere presente l'importanza della sicurezza prima di tutto. Quindi casco, guanti, tuta integrale, scarponcini e paraschiena sono d'obbligo come divertirsi senza farsi male. Da quel che so verranno anche i missili del nostro campionato, gente con diversi campionati italiani alla spalle e puoi scommetterci che ti infileranno in punti in cui tu neanche immagini
L'importante è approcciarsi alla giornata con il giusto spirito, non è l'ultima gara della vita in cui giocarsi tutto ma un evento promozionale del nostro minimondo "divertendosi in sicurezza" 
|
Ma quindi se giro con tony del lavoro, ginocchiere, gomitiere ecc, come nel 2011 non posso girare?
E anche se ho tutto al di fuori delle scarpette ma utilizzo delle scarpe antinfortunistiche alte non posso entrare?