Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-14, 06: 33   #1
Frank-extreme
Mini Biker

ubicazione: Cornaredo ( MI )
Minimoto: ************* h2o
predefinito ************* h2o non sale in coppia guidandola

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum ed a essere sincero è la prima volta che mi registro in un forum in vita mia
io ho una ************* h2o Cina, la moto è usata ma con 200 metri fatti da un bambino che non l'ha più usata se non il giro della via di casa quando ha scartato il regalo, quindi tutti i componenti sono immacolati, carburatore cinese senza regolazioni tranne che la vite del minimo, candela cinese, ho i rapporti 6 / 72 ( quindi abbastanza da ripresa ( premetto che è la prima mini che possiedo e non avuto mai possibilità di fare pratica ed esperienza con questi "mostriciattoli" ).
IL PRO BREMA VIENE ADESSO...moto sul cavalletto..FATTA LA MISCELA A 2,5% E PARTE AL PRIMO COLPO.....LA.MOTO.STA BELLA ACCESA DA SOLA AL MINIMO SUL CAVALLETTO...faccio scaldare..e il motore sale bene di giri.....perfetto dico....tolgo il cavalletto e parto....accelerometro e la moto incomincia a prendere i giri...MA arriva a un certo punto che quando deve prendere la coppia è iniziare a spingere si blocca a quel numero di giri e non sale più. ..come se andasse a metà ga e non faccia aprire il motore per spingere.
Smonto il carb. Controllo se per caso era sporco qualcosa ma tutto in ordine...quindi non so cosa potrebbe essere...ho pensato ( dato che peso 70 kg magari i rapporti sono troppo lunghi e non c'è la fa a salire di giri) ma non credo sia quello....carb non posso fare praticamente nulla quindi non so che fare....VI PREGO AIUTOOOOOO
GRAZIE IN ANTICIPO....
metto le foto della mini così avete tutto il quadro generale delle informazioni a disposizione per aiutarmi...
Frank-extreme non è collegato   Rispondi quotando