Ciao a tutti,
riapro la discussione per aggiornamenti sulla situazione.
Come consigliato ho alzato le coande fino a portarle alla stessa altezza dei travasi ma ho anche variato la fase d'accensione ritardandola di cinque gradi.
Ieri ho fatto un pomeriggio di turni alla pista BZM (ex free time village) ed ho notato con interesse che il problema dei "singhiozzi" al massimo dei giri e' notevolmente diminuito....anzi per l'esattezza dopo aver effettuato il primo giro per pulire le gomme e scaldare un po il motore alla fine del lungo rettilineo il problema era quasi del tutto sparito per poi ripresentarsi lievemente a motore caldo.
Mi chiedevo se la maggior parte del beneficio sia dovuto al ritardo d' accensione ed eventualmente converrebbe ritardare ancora?...a cosa potrei andare incontro?
__________________
Che i cavalli siano 2 o siano 100...l' importante e' divertirsi
|