Ciaoo raga ,vi chiedo un consiglio ..non ho trovato con il "cerca" del forum una discussione che mi soddisfacesse ...io ho una DM '10 (in vendita nel mercatino) e l'ho appunto messa in vendita perché tentatissimo di prendere la ssssexy Blata Ultima


l'unico dubbio che ho è che non stia facendo una grossa caz.... ! voglio dire ,vorrei essere sicuro di questa Ultima..che sia affidabile ,di qualità e soprattutto GUIDABILE ! Io essendo alle prime armi non ho grossissime pretese dalla moto..però ecco non vorrei prendermi una mini di qualità inferiore a quella che ho già ! più che altro mi sto riferendo al discorso della ciclistica ,perché per i motore il discorso è già ben noto e poi grazie all'evo II si può metter sù qualsiasi motore in commercio .
Vorrei un consiglio solo da chi ha realmente avuto modo di provare una Ultima e le altre ,di modo da poterne fare un paragone OGGETTIVO e dirmi sinceramente se sto facendo una cosa sensata o no !!

...poi certo lo so bene anch'io che tutto dipende anche dal proprio stile di guida