Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-14, 23: 41   #1
Xill
Super Biker

L'avatar di Xill

ubicazione: Azzano Decimo (Pordenone)
Minimoto: Dream Evo 2011 - 150 cc
predefinito Avviare Team ...cerco un bambino

Salve gente... è più o meno una vita che non ci si scrive/legge... ma a volte ritornano...

ho bisogno di alcuni consigli e idee...

sono fuori dalle moto, dalle corse da un pochino di tempo... un anno buono insomma... però la passione se pur l'ho nascosta ma è sempre li...

ora la voglia si è leggermente modificata, anche causa problemi fisici..

non voglio farla troppo lunga... ne parlare troppo di me che tanto poi alla fine non conta nulla.

sono un Metalmeccanico, studio meccanica... e amo le moto,motorini motori bla bla..

voglio davvero tornare nel mondo delle corse, ma vorrei farlo senza tuta e casco...
ho un piccolo Budget a disposizione (per adesso 1000 euro) e vorrei investirlo tutto per acquistare una minimoto e del materiale per far correre un bambino la prossima stagione.

i 1000 euro sono solo per moto e accessori da acquistare, poi di volta in volta se c'è bisogno di aggiungere qualcosina... potrò farlo, non grandi robe ma insomma.

la mia idea è di trovare un bambino, CHE SI DIVERTE, magari non troppo piccolo, che già sappia andare, che ha voglia di partecipare ad un campionato/trofeo di minimoto, e restare al mio fianco 2/3 anni...

non voglio nulla in cambio, non voglio coppe, non voglio vittorie.. voglio che si diverta , e io voglio divertirmi con lui a bordo pista, a preparargli e sistemargli la moto...

il mio aiuto sarà appunto quello di dargli ogni volta una moto funzionante, ma se io non chiedo a lui niente in cambio, lui non deve pretendere troppo da me.

ho corso con 600 in pista... con le pitbike nei kartodromi, e le mani nella ciclistica le ho sempre messe io...
ora vorrei anche passare al motore... e vorrei farlo con il tanto amato due tempi..

io non ne so nulla di minimoto.. dovrei imparare tutto da zero, ma questo non mi spaventa... basta lavorare lavorare e lavorare

che consigli potete darmi?
come affrontare l'avventura?

ah naturalmente io dal bambino non voglio un soldo...

io do la moto e i componenti ... forse qualche treno di gomme
lui (i genitori) si pagano la pista, e le varie iscrizioni

eventuali danni alla minimoto... me li subisco io senza problemi.

che ne dite?