Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-14, 10: 17   #73
LukeNukem71
Junior Biker

L'avatar di LukeNukem71

ubicazione: Parma
Minimoto: DM Gp1 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Bella giornata ieri al Giacomo Premoli di Codogno, 40 piloti si sono dati battaglia nelle varie categorie.
Per quanto ci riguarda siamo soddisfatti, esordio positivo con gli Open per Daniele che si è divertito a battagliare con i ragazzi più grandi, Giada ha fatto due belle gare in rimonta dopo una caduta ( per colpa sua ) in gara 1 e dopo lo spegnimento improvviso del motore in gara 2.
Giretto all' ospedale per Daniele che ha esagerato con il gas in gara 2 ( me lo ha detto lui stesso ) e ha perso il controllo della moto, stampandosi contro le gomme. Niente di grave ma gli addetti al soccorso hanno preferito giustamente controllare che fosse tutto ok.
All' ospedale Dani ha detto all' infermiera:" ma quando mi fate uscire ? oggi non ho nemmeno potuto fare merenda ".

Un commento personale sulla formula di gara:
10' + 2 giri per Open e Flangia 12, 8' + 2 giri per i ragazzi flangiati 10..... due belle gare, lunghe il giusto, che danno la giusta soddisfazione ai piloti. Non credo che ci siano altre manifestazioni di minimoto con un tempo di gara così lungo.
Ognuno dei piloti ha potuto confrontarsi con qualcuno del suo livello, erano tutti gruppi ben assortiti.

Flangia 10:
Erano un bel gruppetto, io credo che si siano divertiti tutti, c' era anche una ragazzina che tra un anno o due potrebbe competere con le altre

Va beh.... alla prossima dai
E' stato un piacere conoscervi, e, bellissima giornata (mi sono ustionato la pelata al sole).
...sono proprio un cancello, però mi sono divertito. Un pò di caos con le classifiche perchè gli sbandieratori "sbandieravano" un pò a sentimento, ma non sono il tipo che se la prende, a me basta divertirmi. In gara 2 ho "s-catenato"