Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-14, 09: 31   #16
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aster76 Visualizza il messaggio
Per i bimbi in giro per il paddock in motorino senza casco, in due senza casco, posso dirti che ha preoccupato anche me... ma non essendo io il loro genitore non ho potuto far altro che fagli un'osservazione prettamente personale a chi di dovere.

Gli unici "soggetti in pista senza casco" erano gli istruttori della primipassi, che anche li potevano avere un po di tatto pensando di dare l'esempio in primis.... quella di indossare il casco...
È anche vero che non siamo stati gli unici, perché pare che prima di noi, giravano in rete delle foto di altri, "tutti gialli".... Molti anch'essi in pista senza casco....

Comunque l'assicurazione copre da quando il direttore di gara apre ufficialmente i cancelli per prove, qualifiche e gara.

Questo da tè giustamente denunciato (e ti do pienamente ragione) fa parte della buona educazione che noi adulti dovremmo dare.... e ne prenderò atto....

Grazie

Ciao, capisco benissimo che non siate voi a dover far da papà o poliziotti, avete gia altre mille e mille beghe durante le gg di gara.

Ma come si è sempre detto da due anni a questa parte già ci sono problemi a tener aperte le piste se tutti ci comportiamo in maniera corretta se poi ci si comporta cosi...

Son cmq anche convinto che siete in grado di gestire anche questo di sicuro ....
tia non è collegato   Rispondi quotando