Quote:
Originariamente inviata da aster76
Per i bimbi in giro per il paddock in motorino senza casco, in due senza casco, posso dirti che ha preoccupato anche me... ma non essendo io il loro genitore non ho potuto far altro che fagli un'osservazione prettamente personale a chi di dovere.
Gli unici "soggetti in pista senza casco" erano gli istruttori della primipassi, che anche li potevano avere un po di tatto pensando di dare l'esempio in primis.... quella di indossare il casco...
È anche vero che non siamo stati gli unici, perché pare che prima di noi, giravano in rete delle foto di altri, "tutti gialli".... Molti anch'essi in pista senza casco....
Comunque l'assicurazione copre da quando il direttore di gara apre ufficialmente i cancelli per prove, qualifiche e gara.
Questo da tè giustamente denunciato (e ti do pienamente ragione) fa parte della buona educazione che noi adulti dovremmo dare.... e ne prenderò atto....
Grazie 
|
Aster questa la potevi anche evitare...,,,. Bastava dire..... Ho visto che la cosa è successa anche in altri campionati senza sindacare se sono gialli rossi o blu, inoltre dire che l'assicurazione copre da quando aprono i cancelli che cosa vuol dire? Che prima che aprano i cancelli vado piano altrimenti se mi faccio male non mi coprono.... Invece dopo che aprono i cancelli mi posso anche schiantare perché sono assicurato? Facciamo che la sicurezza va rispettata sempre sia in gara che non
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk