Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-14, 20: 38   #13
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pier4689 Visualizza il messaggio
Infatti quando mi è stato risposto così, ho scritto che pensavo di aver capito....

Grazie mille a tutti....

Adesso avrei un altra domanda, ma non voglio stare ad aprire un topic, visto che è un po una caxxata....

come faccio a capire se il motore finisce i giri perchè povero non ne ha piu (sono in fuorigiri) e invece se sono carburato troppo magro e quindi non va ma posso migliorarlo??

ieri sono stato al parcheggio....ho provato a modificare un pochino per cercare di farlo tirare un po di piu....adesso il motore spinge ancora piu di prima, quindi i rapporti sembrano piu corti perchè accelera di piu....come è possibile che a rozzano gia ero corto con 7-62 (di molto), ora lo sarò ancora di piu....eppure sento di molta gente che gira anche con motori 50 che vanno di piu, con rapporti uguali a me...(e non sono corti loro)....

Scusate ancora la mia ignoranza e le domande stupide che faccio....
le tue non sono domande stupide ,le domande si fanno per imparare o perfezionare le cose.ma tu nel parcheggio,giri con quel rapporto? se si,è troppo lungo per un parcheggio.per sapere se sei magro di carburazione,devi vedere la candela.se è chiara,sei magro,se nera o scura sei grasso ed invece se è color nocciola,sei giusto

rinmbo non è collegato   Rispondi quotando