Discussione: App cronometro GPS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-14, 14: 27   #38
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pier4689 Visualizza il messaggio
per i giri si, sono sicuro....riguardando tutti i giri ho dentro dei voi, che si vedono quali sono (anche perchè da furbo mi stendevo sempre o al 2 o al 3 o al 4 giro massimo...se non cadevo subito, passavo indenne il turno poi....)

i giri che ti ho detto doppi sono ESATTAMENTE (con approssimazione di 1 sec) il doppio del passo che tenevo...cmq come detto non è grave...mi capitava mediamente che unisse due giri in una run da 20, 21 giri circa...

fare così sarebbe perfetto...sarebbe interessante capire sia se effettivamente hanno uno scarto importante e in particolare se lo scarto presenta qualche "ricorrenza" tipo sottovalutare sempre o sopravvalutare sempre o se vanno un po a caso le differenze riscontrate.
Io penso che il confronto avrebbe valore solo in quel turno perché trattandosi di un GPS risente molto secondo me anche di piccole variazioni di frequenza. Quindi magari nel turno in cui si fa il confronto hai uno scarto di 2 decimi e magari il turno dopo dove non hai termini di paragone diventa un secondo. Da ciò che mi ha detto + di una persona il gps sulle minimoto non va molto bene soprattutto nelle piste piccole mentre già nei kartodromi penso sia abbastanza attendibile. Poi ripeto il gpt ad infrarossi di Dixi aveva uno scarto di 1/2 secondo da quello dei cronometristi che era sicuramente corretto.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando