Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
OOOOOOOKKKKKKK grazie Tuca ho provato l'app RaceTime e funziona abbastanza bene, la precisione del GPS del mio cell e fino a 2 metri e quindi abbastanza precisa. Per ogni giro indica 2 intertempi in automatico, la velocità, segna tutti i giri, il best lap e calcola anche l'ideal lap e cioè il miglior tempo raggiungibile. Rispetto al resto dei crono però sulla pista provata, Salmour, ha un margine di errore di mezzo secondo ma è anche vero che amici con il GPT ad infrarossi hanno riscontrato lo stesso margine di errore rispetto ai tempi registrati in pista dai cronometristi. Quindi per il costo irrisorio potrebbe essere un'alternativa validità. Conviene però acquistare un cell di pochi euro onde evitare spiacevoli conseguenze. Non so se vale la pena oppure no acquistare un'antenna.
|
Si va già bene, ma se vuoi maggior precisione con 16.50 euro spedita, prendi il GPS che modifichi a 5hz, che ti da più precisione e ho letto da qualche parte che ha un margine di errore tra i 5 centesimi e 1 decimo.
Inoltre con una antenna bluetooth che aumenta il raggio di azione puoi lasciare il telefono in macchina. Puoi anche usare solo un dispositivo solo che rileva più moto. Ma se non hai pretese allora va più che bene quella del cell.