Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Ma te hai preso la moto del Frą occhio che quel bz volaaaaaaaaaa  Prendi lo smaglia catena che ti servirą sempre una catena di scorta idem. Per la pompa su gmmoto Barlassina trovi il kit da 30.
|
Eh si era la sua se non ricordo male anche se io l'ho presa da Idrolele , spero di poterla provare per bene quanto prima che per ora l'ho potuta provare solo nei 30 metri a me disponibili nello spiazzale sotto casa .. sono due settimane che gią la ho e ancora purtroppo non sono riuscito a portarla in pista per verificare le sue potenzialitą.. Parlando con quello di Top Racing mi ha detto che il kit di revisione tra pompa 30 e 35 č uguale ma che poi cambia solo la girante , puoi confermarmelo che stasera faccio partire l'ordine ?
Come smagliacatena visto che sto facendo l'ordine su top racing , sto prendendo il BZM mentre come catena , vorrei rimanere su KMC (monto una 25 GB HD ) visto come se ne parla bene qui sul forum .. Ho capito che viene venduta come catena GRC .. puoi confermarmi anche questo ?
Se non la KMC/GRC tu quale consigli ?