oooookkkkkkkkkk cmq voi parlate tutti di racechrono. Io invece ho scaricato la app del primo messaggio (in realtà anche racecrhono per vedere le differenze) cmq proverò così e se vedo che ci son problemi prenderò un'antenna gps esterna se la spesa è irrisoria. Piccolo ot oggi ho contattato il produttore della app perché la variante pista corta di Salmour non era presente. Risultato: l'ha già caricata, un grande

da quel che ho capito i punti gps del tracciato (quindi partenza/arrivo) sono già segnati e non è necessario crearli ecc com'è su racecrhono.
Se riusciste a postarmi qualche link di antenne su ebay o simili sarebbe il top. Ho cercato quella indicata da Zongula ma su ebay costa 68 euro....un po' troppo se si considera che il gpt micro a infrarossi (non gps) costa nuovo 108 euro su ebay e con 100 circa si trova il pzracing start base usato e 170/180 nuovo.
Questo è il sito della app che ho installato:
http://www.racetimeapp.com/