Discussione: Gomma bucata...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-04-14, 11: 07   #9
pier4689
Junior Biker

L'avatar di pier4689

ubicazione: Milano
Minimoto: Martini
predefinito

Il gommista già mi aveva detto che era difficile riuscire a sistemarla, per via della telatura interna della gomma, che è diversa da quella delle gomme stradali (è più rigida e non liscia mi ha detto) infatti non mi ha fatto pagare nulla...

Lui non le vende quelle gomme, quindi cmq non aveva interesse nel farmi un lavoro del cavolo per poi rivendermene una nuova...
Rigurdo il fungo e l'altro kit che mi ha fatto vedere VADABRUT, è proprio quello che lui mi ha detto che non voleva mettermi, per il fatto che se per caso salta via(possibilità molto remota, ma si torna al discorso della velocità di rotazione elevata di queste gommine...sempre per usare parole sue...io non ci avevo nemmeno pensato...) la gomma non si sgonfia piano piano come adesso, ma è come se esplodesse piu o meno, con conseguente volo pauroso...

Tu Idrolele ti fideresti a mettere il fungo? hai già provato? almeno nel caso mi accorgo che non mi tiene abbastanza pur gonfiandola ad ogni turno la porto a far mettere il fungo...

Grazie ancora!!!
pier4689 non è collegato   Rispondi quotando