Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-14, 22: 27   #8
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Ti ho visto alle prese con l'avviamento della motina in gara 1, mi e' dispiaciuto. Mi ha fatto piacere vederti al Mugello con tutta la famiglia.
Eh si..... non partiva più e non so ancora perchè. Ho cambiato candela e non è partita, mi sono tolto dalla pista per non intralciare la partenza, ho rimesso la candela vecchia ed è partita.... va beh, si vede che doveva andare così.
Ci rivedremo a Pomposa

Quote:
Originariamente inviata da CZar Visualizza il messaggio
Le nostre gare sono state per forza di cose alterate dall'infortunio occorso a Checco durante le prove, poi l'ottimo intervento dei sanitari del Mugello e la spinta morale di tutti i piloti, lo hanno convinto a tornare in pista.
In pausa pranzo ho fatto un giro anch' io al Centro medico, la tensione e la delusione di mio figlio quando non è partita la moto mi hanno fatto schizzare la pressione troppo in alto e mi sembrava che la testa mi scoppiasse da un momento all' altro. dopo il primo controllo il medico mi ha lasciato andare ma solo dopo avergli promesso che sarei tornato dopo gara due. Ora sto bene
Francesco come sta ?

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Vada che ti è successo??? ti sei alzato dal divano???
Dai che ne è valsa la pena!
Si, ne è valsa la pena, il viaggio non è stato pesante, in famiglia erano tutti allegri e felici, l' atmosfera del Mugello ha contagiato un po' tutti noi, la giornata di sabato è passata tranquillamente, la domenica è stata ricca di emozioni e il rientro è andato bene come l' andata.
A me è sembrato che tutto si sia svolto regolarmente, c' è stato qualche piccolo intoppo ma a me non ha dato fastidio, anzi, ho avuto più tempo per rimediare ai guai che mi sono capitati.
Comunque adesso sono sul divano con la copertina sulle gambe e il cappellino
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando