Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-14, 18: 35   #4
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Ti ho visto alle prese con l'avviamento della motina in gara 1, mi e' dispiaciuto. Mi ha fatto piacere vederti al Mugello con tutta la famiglia.

Per quanto riguarda noi, l'ambiente del Mugello ci ha accolto magicamente, visto che non ci eravamo mai stati. Checco aveva gli occhi lucidi a sentire i motori urlare a fine rettilineo.

Le nostre gare sono state per forza di cose alterate dall'infortunio occorso a Checco durante le prove, poi l'ottimo intervento dei sanitari del Mugello e la spinta morale di tutti i piloti, lo hanno convinto a tornare in pista.
Gara uno bagnata, la gamba dolorante non ha permesso piu' del settimo posto.
Gara due asciutta, devono aver fatto effetto gli arrosticini del Team Space e ha trovato la forza di arrivare a ridosso dell'ottimo Christian Bellemo portando a casa un secondo posto (terzo aggregando il risultato della prima).

Vogliamo ringraziare il Team Space, in particolare il Guada, R&R racing per l'ottimo motore, Mario per gli arrosticini cotti alla brace in maniera perfetta da Federico.

Ciao

CZar non è collegato   Rispondi quotando