Discussione: aiutooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-14, 21: 33   #834
rinmbo
MotoGP Biker

ubicazione: NEL CAOS
Minimoto: grc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrizio scr Visualizza il messaggio
ciao a tutti ragazzzz.
sto facendo un pò di confusione con questo maledetto bb allora non so se per il problema che non prende giri e mi fa il vuoto e non avanza di velocità sia la carburazione, il venturi o che mi trafili aria dai vecchi paraoli? voi che ne pensate secondo voi cosa è? sperò di essere stato chiaro xD
Ps:monto 16/16 sha con filtro a fungo con un 82 di getto e pacco l'amellare monopetalo credo con 0,30 di lamella o 0,35 non sò.
a e come rapporto monto 7-66 ma non credo che sia per il rapporto che non prende giri
dannatissimi catorci!!!!
ne ho messo assieme uno anche io,big bore con testa scomponibile,5 travasi carburatore da 14,e per farlo girare in maniera decente,ho dovuto scendere ad un gigleur da 64
ma non ci credo
e notare che ho messo uno scarico polini per 323 40cc,non la marmitta originale.poi per accenderli ti devi tirare la moto in faccia ma no daiiiii!!!!
secondo me,per quei cilindri li,come squish,ci vuole almeno 1 mm ,girano anche più bene.ne ho uno anche italiano,motore efco.... ma donna mai!!!! peggio ancora e pensare che lo usavano sulle prime mini ...da spararsi in faccia!

rinmbo non è collegato   Rispondi quotando