Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-14, 19: 50   #15
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Ti riporto la mia personalissima esperienza. Io l'ho provata per 3/4 turni in un kartodromo rispeto alla rrz09 l'ho trovata molto simile e cioè un avantreno granitico, in + i manubri non hanno i fori e se giri anche i monchetti, i manubri diventano molto larghi mi sembra che arrivi a 60cm di interasse esterno esterno, io sull'rrz 2011 con manubri lunghi arrivo a 55cm, quindi guadagni in agilità e nella posizione di guida caricando meglio l'anteriore, è molto comoda e anche molto leggera rispetto alle altre moto, il posteriore non pompava neanche un po', rispetto a DM anche 2011 è molto + stabile sia davanti (troppo leggero secondo me su DM 2011) che dietro. C'è molto spazio per lavorarci dato che a volte con Lele abbiam lavorato insieme sulla sua. Non l'ho trovata superagile rispetto a GRC, si un filo di + ma molto stabile ed intuitiva, però da ciò che mi han detto molti possessori le sue doti vengono fuori soprattutto nelle piste guidate. Per il resto non ti rimane che provarla per farti la tua idea
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando