Discussione: Carburatore 21
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-14, 16: 30   #42
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
io ho il 19 tarato AU valvola 40 getto minimo 50 ed era perfetta acceleravo unammm e poi po po po subito al minimo regolarissimo

da quando ho cambiato albero passando da bzm spalle grigie al cs ho dovuto ricarburare se no murava troppo e pero non era piu perfettissima caome prima poi ho cambiato il filtro da polini cono a malossi e13 ed ecco che anche la mia fa un po cosi accelero rimane su un po di giri poi scende ma non influisce sulla guida e magro non sono e booooo non c`e' stato verso di far tornare la carburazione come prima anche se alla fine va bene ugualmente....la domanda e` puo essere un filtro molto aperto tipo malossi e13 o iame a dar luogo a questo fenomeno?
non credo perché usavo il filtro iame sul bz in configurazione AN e non ho mai riscontrato questa cosa, quindi, dato che il filtro è uguale, penso che sia una caratteristica dell'AU. All'inizio la cosa mi preoccupava ma dato che poi scende al minimo tranquilla tutti mi han rassicurato che non fa un cazz... cosa diversa sarebbe se il minimo rimanesse alto ma questo non avviene mai.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando