Quote:
Originariamente inviata da lupo89
Io mi sa che ho la 40 xke prima avevo la configurazione an quindi se la 50 è piu grassa puo essere che se la metto risolvo il problema che sembra magra in rilascio di gas dove per un 5/6 secondi rimane alta di giri. o dico una cazzata e a gas chiuso la 40 e 50 nn hanno differenza.??
Ps premessa che la moto tiene il minimo a 2000/2200 e ancje con vite miscela nn si risolve il problema 
|
La 50 è la più magra non la più grassa

guarda la valvola sotto e vedi cosè. Il minimo da te era grasso l altra volta guardando la candela, potresti avere un paraolio che trafila aria, o il carbu un pò sporco ma non penso proprio che tu abbia problemi di minimo.
Luke a valvola chiusa, che poi non è mai completamente chiusa, altrimenti la moto si spegne e infatti la vite dell aria non fa altro che alzare la valvola, quest ultima influisce e come perchè fa passare una certa quantità d aria e in base a quanta ne passa e alla sua velocità richiama più o meno benza dal circuito del minimo che ha il foro di uscita appunto dopo la valvola dal lato dei carter. Lupo cerca il manuale della dell orto e leggilo tutto con attenzione più di una volta.