Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-14, 13: 03   #278
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
per quel che posso dire da super amatore avendoli provati lo iame sicuramente un passetto avanti in prestazioni pure e comunque bisogna essere bravi per sfruttarlo
quindi rispondendo alla domanda del post io dico che il piu facile da guidare e` il bzm
Cris sono d'accordo che è + difficile da sfruttare dato che ne ha di + ma ti assicuro che è anche più guidabile e provo a spiegare perché secondo me è così. Inizialmente iame sembra un toro scatenato ed è difficile tenerlo giù ma dopo 2/3 uscite lo senti già tuo. Non bastano 1/2 turni per trovare l'attacco friz e il rapporto giusto ma dopo qualche giornata ti abitui al tipo di erogazione forte e lineare sempre. Bz invece di solito o ti da una botta subito e ti costringe ad allungare i rapporti per addolcirlo oppure da una botta in mezzo che ti costringe ad entrare in curva con il gas aperto perché altrimenti non ti tira fuori. L'erogazione iame è diversa ma è normale che sceso da uno che si guida da anni o cmq provato in tutte le salse, saliti su iame ci si ritrova inizialmente spaesati. Ecco perché secondo me lo ritengo + guidabile perché + apri e + va, meno apri e meno va guidando in modo + rilassato mentre bz di solito ti costringe ad aprire quando dice lui perché o ti lancia in aria o non ti tira fuori. Questa naturalmente è la mia personalissima idea
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando