Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Si lo so ma volevo capire se la sua affermazione era dovuta ad una comparativa fatta personalmente o da quanto riscontrato in pista dall'esterno 
|
La mia era una risposta solamente all'affermazione "li lascia dietro tutti". Beh, se la cosa era riferita al paragone tra queste due marche, bisognerebbe specificare "a seconda delle caratteristiche dei circuiti". Con la tendenza che c'è oggi a girare con le mini su circuiti veloci o medio veloci effettivamente il paragone è insostenibile, Iame è favorito mentre su piste tortuose e molto tecniche secondo il mio modesto parere la bilancia pende ancora a favore di BZM proprio per una questione di caratteristiche di motore. Se invece la frase era riferita in generale posso tranquillamente sostenere che attualmente non è così. Questo naturalmente parlando di motori preparati a dovere, sui motori "di scatola" non mi pronuncio perché non ne ho provati. Non è mia intenzione creare polemiche o alimentare discussioni animate ma di poter dare un contributo all'argomento.