Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-14, 00: 16   #268
aster76
MotoGP Biker

L'avatar di aster76

ubicazione: ...in brianza a fare il terrone!!
Minimoto: miniGP by GRCmoto !!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Ormai lo possiedo da 5 uscite e mi son fatto una mia idea.
All'inizio mi ha messo in difficoltà per 2 motivi, il primo è che giro 2 denti meno rispetto al bz e mi aspettavo di utilizzarne 2 in + perché già dai bassi fa paura e quindi inizialmente (per un mio errore) era veramente ingestibile. Il secondo è dovuto alla sua schiena vigorosa. Uso una marma cs per bz a cui ho aggiunto uno spillo 12 e posso dire di aver trovato la doppia configurazione ottimale, infatti se voglio che spari sopra come dovrebbe nei kartodromi vado di spillo (ci son 500 giri di differenza) se lo voglio ancora + cattivo sotto lo tolgo. Vi assicuro che sia con lo spillo che senza è un aereo e si fa fatica a tenerlo giù mentre con lo spillo è un filino + morbido sotto ma vi assicuro che va veramente forte lo stesso facendo + strada.
Guidabilità: sicuramente meglio di bz, l'erogazione è potente ed uniforme ma con un picco ai medi veramente corposo. Ti permette anche una guida in cui dosare la manopola del gas perché ha sempre tanta schiena. L'ho già usato per 25lt ed è un orologio. In pista per ora l'unico bz preparato che riesce a prendermi 1/2 metri in uscita è quello di un mio amico ma tra noi ci sono 20kg di differenza. Di cassetta si avvicina ai quasi 16000 giri. Insomma è un motore che tira rapporti lunghi come i bz ma con pari potenza ai bassi ma molta di + ai medi e agli alti e soprattutto senza strappi. Se guardate il video di borgo potete sentire come sale velocemente di giri e come allunga (lo spillo era inserito) quindi per concludere posso dire che sono stracontento dell'acquisto e che è croccantissimo. Che i pochi bassi sono una leggenda e per ora anche la manutenzione. Per la carburazione è sempre quella al max si parla di smagrire un punto il getto del max.
Ma adesso sai dire solo "schiena"?

Vai a zappare, così tè la rompi!

Comunque ti quoto.... Iame li lascia tutti dietro....!